Prodotto inserito nel carrello!




Leggi le Condizioni di vendita di Baroni Gioielli.
 
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, carta di credito o in contanti presso il nostro punto vendita in Via di Acilia, 57 - 00125 Acilia (RM)
I prezzi si intendono inclusi dell'imposta I.V.A. e potranno subire in qualsiasi momento e senza preavviso variazioni. L'aliquota I.V.A. applicata è del 22%.

Al prezzo di vendita verranno aggiunte le spese di spedizione: €6.00 per l’Italia e €25.00 per l’estero. Le spese di spedizione per acquisti pari o superiori ad € 150,00 sono gratuite solo per l'italia.
Il pacco verrà consegnato a domicilio tramite un corriere specializzato. Il corriere standard è TNT. Tuttavia, a nostra descrizione e senza alcun sovrapprezzo, potremmo decidere di assicurare la spedizione e di spedilra tramite corriere blindato e armato diverso da TNT.

La fattura verrà emessa al momento della spedizione della merce (per le società o ditte è necessario il numero di partita IVA e Codice Fiscale, per privati il Codice Fiscale).
 
La merce che risultasse difettosa, danneggiata o spedita per errore verrà sostituita con la responsabilità dei propri addetti, purché venga segnalata entro 48h la presenza di presunti vizi, difetti o danni della merce, a mezzo e-mail all’indirizzo: info@baronigioielli.it
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro e non presenti segni di manomissione o di deterioramento. L'eventuale non integrità del pacco deve essere immediatamente contestata al Corriere ricordando che una volta firmato il documento di consegna non si potrà più contestare nulla circa l'integrità del pacco ricevuto.
 
Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali, i nostri addetti poi provvederanno al rimborso dovuto entro i termini di legge ed al netto delle spese di spedizione e/o bancarie.
E' opportuno ricordare inoltre che per evidenti limiti tecnologici, tutte le caratteristiche riferibili alle schede prodotto presenti sul sito sono da intendersi puramente informative poiché gli oggetti raffigurati potrebbero differire per colori e dimensioni, siamo comunque a Vostra completa disposizione attraverso il nostro Servizio Clienti a fornirVi tutte le informazioni e chiarimenti in merito a tutti i prodotti in vendita.

REGOLE PER IL RESO:
Tutti i nostri prodotti vengono controllollati attentamente prima di essere spediti o consegnati. Gli imballaggi sono accurati e garantiscono la sicurezza del prodotto durante il trasporto.

Il rimborso verrà effettuato a controllo eseguito per il totale dell’importo speso solo per i prodotti difettosi o non conformi alla presentazione.
 
Se il motivo del reso è diverso da un difetto, verrà rimborsato l’importo del prodotto e NON quello della spedizione iniziale.
A seguito del controllo dello stato dell’oggetto, qual’ora presentasse segni d’usura o difetti causati dall’utente, rispediremo il prodotto senza poter procedere ad alcun rimborso.
I costi di spedizione per il reso sono gratuiti.