Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra i seguenti disponibili:
Pagamento tramite PayPal o Carta di credito
Per portare a compimento l'acquisto procedi con il saldo dell'importo concordato precedentemente via e-mail tramite il circuito Paypal o Carta di credito. *
Se utilizzi questo metodo di pagamento, in allegato al prodotto riceverai un buono sconto di € 10,00 per il prossimo acquisto! **
* Dopo le 48h dall'acquisto l'ordine senza pagamento viene automaticamente annullato.
** Il buono ha una validità di 3 mesi ed è utilizzabile per acquisti pari o superiori a € 99,00.
NOTA BENE: per pagare con carta di credito, dopo aver cliccato sul bottone PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?".
Pagamento tramite Bonifico Bancario
Intestatario: BARONI GIOIELLI S.A.S.
Indirizzo: P.ZA S. LEONARDO DA PORTO MAURIZIO, 18/B, 00125 ROMA, ITALIA
IBAN: IT40K0200805182000400397146
Causale: indicare il
codice di identificazione dell'ordine ricevuto via e-mail (
Es.: BRG-10)
N.B.: Per perfezionare l'acquisto è necessario inviare il C.R.O. del bonifico effettuato più il codice di identificazione dell'ordine a
info@baronigioielli.it
Dopo le 48h dall'acquisto l'ordine senza pagamento viene automaticamente annullato.
Indicazioni per effettuare il Reso:
Il prodotto non è stato soddisfacente? Effettuare il reso da noi è facile, veloce e gratuito.
Segui questi semplici passaggi:
1. Inviare un' e-mail a info@baronigioielli.it con oggetto "reso BRG-XXX" (dove "XXX" è il numero del vostro ordine ricevuto via e-mail durante l' acquisto),
spiegare brevemente il motivo del reso e indicare il metodo di rimborso preferito. *** (o tramite "richiedi più info" sul nostro sito)
2. Attendere l' e-mail di conferma contenente anche l' etichetta postale da apporre sul pacco da rendere.
3. Richiudere l' oggetto nell' imballo originale e attaccate la nuova etichetta postale. Seguite le istruzioni del corriere contenute nella mail di risposta per
conoscere la data di ritiro (in genere dopo 24h) e consegnate il pacco al corriere.
N.B.: Se si utilizza un imballo diverso dall'originale, si prega di rispettare le misure: 15cm x 15cm x 15cm e di scrivere fuori dal pacco il numero d'ordine
ricevuto via e-mail in fase di acquisto (es. BRG-10).
4. Attendere il rientro dell'oggeto in negozio, dove l'oggetto verrà esaminato e sarà effettutato il rimborso*** secondo le seguenti modalità:
- Reso per difetto o inconformità: Rimborso del prodotto comprese le spese di spedizone.
- Reso per motivi diversi: Rimborso del prodotto escluse le spese di spedizione.
La richiesta di reso và inoltrata entro le 48h dall'acquisto. L 'operazione è completamente gratuita.
IMPORTANTE!
Tutti i nostri prodotti vengono controllollati attentamente prima di essere spediti o consegnati. Gli imballaggi sono accurati e garantiscono la sicurezza del prodotto durante il trasporto. In casi eccezzionali, a nostra discrezione, utilizziamo corrieri portavalori con sicurezza armata diversi dal corriere TNT.
Se il prodotto reso è risultato difettoso o se non conforme alla presentazione sul sito, dopo il nostro controllo, verrà restitutito l'intero importo speso COMPRESE le spese di spedizione.
Se il reso è motivato diversamente da un difetto o un'inconformità (es. "non soddisfacente"), dopo il nostro controllo, verrà restituito solo l'importo del prodotto ESCLUSE le spese di spedizione.
Dopo l'analisi del prodotto reso, qual'ora si riscontrassero alterazioni, modifiche o segni di utilizzo, rispediremo il prodotto come ricevuto e non sarà più possibile renderlo. Si consiglia quindi di conservare e imballare con cura l'oggetto prima di spedirlo.
Eventuali buoni sconto allegati all'acquisto, saranno automaticamente annullati a reso avvenuto.
Per tutti i prodotti presonalizzati con incisione, NON si effettuano resi. Consigliamo quindi di riflettere su questo aspetto prima di concludere l'acquisto.
*** I rimborsi possono essere effettuati su circuito PayPal, tramite bonifico o coupon personalizzato con l'importo del prodotto reso e senza scadenza.
Per il rimborso tramite bonifico, indicare le coordinate bancarie nella mail di reso. (passo 1.)
Torna alla HOME PAGE