Prodotto inserito nel carrello!




Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra i seguenti disponibili:

Pagamento tramite PayPal o Carta di credito

Per portare a compimento l'acquisto procedi con il saldo dell'importo concordato precedentemente via e-mail tramite il circuito Paypal o Carta di credito. *

Se utilizzi questo metodo di pagamento, in allegato al prodotto riceverai un buono sconto di € 10,00 per il prossimo acquisto! **

* Dopo le 48h dall'acquisto l'ordine senza pagamento viene automaticamente annullato.
** Il buono ha una validità di 3 mesi ed è utilizzabile per acquisti pari o superiori a € 99,00.
Pay Now


 
 

NOTA BENE: per pagare con carta di credito, dopo aver cliccato sul bottone PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?".

Pagamento tramite Bonifico Bancario
 
Intestatario: BARONI GIOIELLI S.A.S.
Indirizzo: P.ZA S. LEONARDO DA PORTO MAURIZIO, 18/B, 00125 ROMA, ITALIA

IBAN:   IT40K0200805182000400397146

Causale: indicare il codice di identificazione dell'ordine ricevuto via e-mail  (Es.: BRG-10)
N.B.: Per perfezionare l'acquisto è necessario inviare il C.R.O. del bonifico effettuato più il codice di identificazione dell'ordine a info@baronigioielli.it
          Dopo le 48h dall'acquisto l'ordine senza pagamento viene automaticamente annullato.
 

Indicazioni per effettuare il Reso:


Il prodotto non è stato soddisfacente? Effettuare il reso da noi è facile, veloce e gratuito.

Segui questi semplici passaggi:

1.  Inviare un' e-mail a info@baronigioielli.it con oggetto "reso BRG-XXX" (dove "XXX" è il numero del vostro ordine ricevuto via e-mail durante l' acquisto),
     spiegare brevemente il motivo del reso e indicare il metodo di rimborso preferito. ***   (o tramite "richiedi più info" sul nostro sito)

2.  Attendere l' e-mail di conferma contenente anche l' etichetta postale da apporre sul pacco da rendere.

3.  Richiudere l' oggetto nell' imballo originale e attaccate la nuova etichetta postale. Seguite le istruzioni del corriere contenute nella mail di risposta per  
     conoscere la data di ritiro (in genere dopo 24h) e consegnate il pacco al corriere.

N.B.: Se si utilizza un imballo diverso dall'originale, si prega di rispettare le misure: 15cm x 15cm x 15cm e di scrivere fuori dal pacco il numero d'ordine  
         ricevuto via e-mail in fase di acquisto (es. BRG-10).

4.   Attendere il rientro dell'oggeto in negozio, dove l'oggetto verrà esaminato e sarà effettutato il rimborso*** secondo le seguenti modalità:


          -  Reso per difetto o inconformità:      Rimborso del prodotto comprese le spese di spedizone.
          -  Reso per motivi diversi:                      Rimborso del prodotto escluse le spese di spedizione. 

 

La richiesta di reso và inoltrata entro le 48h dall'acquisto. L 'operazione è completamente gratuita.
 
 IMPORTANTE!
Tutti i nostri prodotti vengono controllollati attentamente prima di essere spediti o consegnati. Gli imballaggi sono accurati e garantiscono la sicurezza del prodotto durante il trasporto. In casi eccezzionali, a nostra discrezione, utilizziamo corrieri portavalori con sicurezza armata diversi dal corriere TNT.

Se il prodotto reso è risultato difettoso o se non conforme alla presentazione sul sito, dopo il nostro controllo, verrà restitutito l'intero importo speso COMPRESE le spese di spedizione.

Se il reso è motivato diversamente da un difetto o un'inconformità (es. "non soddisfacente"), dopo il nostro controllo, verrà restituito solo l'importo del prodotto ESCLUSE le spese di spedizione.

Dopo l'analisi del prodotto reso, qual'ora si riscontrassero alterazioni, modifiche o segni di utilizzo, rispediremo il prodotto come ricevuto e non sarà più possibile renderlo. Si consiglia quindi di conservare e imballare con cura l'oggetto prima di spedirlo.

Eventuali buoni sconto allegati all'acquisto, saranno automaticamente annullati a reso avvenuto.

Per tutti i prodotti presonalizzati con incisione, NON si effettuano resi. Consigliamo quindi di riflettere su questo aspetto prima di concludere l'acquisto. 




***  I rimborsi possono essere effettuati su circuito PayPal, tramite bonifico o coupon personalizzato con l'importo del prodotto reso e senza scadenza.
Per il rimborso tramite bonifico, indicare le coordinate bancarie nella mail di reso. (passo 1.)

 

 

Torna alla HOME PAGE